È EMIN MAVRIC IL SECONDO ACQUISTO DELL’ERA MONTELEONE
- mimmofarese80
- 28 lug
- Tempo di lettura: 2 min

È EMIN MAVRIC IL SECONDO ACQUISTO DELL’ERA MONTELEONE
La Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’atleta Emin Mavric per la stagione 2025/2026.
203cm per l’ala bosniaca portata in Italia da Rimini nel 2013, con il quale ha debuttato tra i senior in B nazionale. Nonostante i soli 26 anni già molta esperienza per Emin che da oltre 10 anni milita in pianta stabile tra i campionati di Serie C e B, avendo vestito tra le altre le maglie di Treviso, Scandone Avellino, Catanzaro, Catania, Pozzuoli, Agropoli e Molfetta, ma soprattutto quelle della Viola Reggio Calabria e della Stella Azzurra Viterbo che gli hanno dato la possibilità di affermarsi in B Interregionale con oltre 10 punti di media nelle ultime due stagioni. Tanta fisicità quella che arriva a disposizione di Coach Monteleone per la prossima stagione.
“Sono molto entusiasta per questa nuova stagione e per la nuova squadra che si sta costruendo. Non vedo l’ora di iniziare e pian piano mettere le basi per la stagione che dovremmo affrontare tutti insieme nella stessa direzione.” – Queste le prime parole di Emin Mavric da giocatore della Pallacanestro Antoniana, che ha poi concluso mandando un messaggio ai tifosi. – “Spero tanto di
vedere un palazzetto gremito durante le partite in casa, il sostegno dei nostri tifosi può darci una grossa mano.”
Le parole di Coach Monteleone riguardanti il neoacquisto a sua disposizione: “Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Mavric! Lui è stato la prima scelta in quel ruolo e siamo sicuri che la sua esperienza e le sue qualità sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per rafforzare la nostra squadra.”
UFFICIO STAMPA
Pallacanestro Antoniana




Commenti