RITORNO ANTONIANA: A SANT’ANTONIO ARRIVA L’ESPERIA CAGLIARI PER IL DEBUTTO
- mimmofarese80
- 24 set
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 set

Dopo due anni di assenza, la Pallacanestro Antoniana è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a tornare finalmente nella storica casa di Sant’Antonio Abate, nel rinnovato Palatenda di Via De Luca, riaperto per ospitare le sfide dei giallorossi. L’appuntamento è fissato per sabato 27 settembre alle ore 18, con la prima palla a due del nuovo campionato di Serie B Interregionale, che vedrà i padroni di casa affrontare l’Esperia Cagliari.
Sarà un’Antoniana profondamente rinnovata quella che scenderà in campo. Affidata al nuovo staff tecnico formato da Monteleone e Della Pietra, la squadra presenta un roster quasi del tutto rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione. Nonostante i tanti cambiamenti, i giallorossi hanno già mostrato segnali incoraggianti nelle amichevoli precampionato, frutto del lavoro svolto durante la preparazione estiva. Ora l’obiettivo è dare subito continuità a quelle prestazioni e partire con il piede giusto davanti ai propri tifosi.
L’avversario, però, non sarà dei più semplici. L’Esperia Cagliari di coach Federico Manca arriva a Sant’Antonio Abate con ambizioni importanti, dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno conclusa solo in finale per la promozione in Serie B Nazionale. Si preannuncia quindi un debutto impegnativo per l’Antoniana, chiamata a rispondere con grinta e determinazione al calore del proprio pubblico contro una delle squadre più competitive del campionato.
Le parole di Coach Monteleone in vista del debutto ufficiale alla guida dell’Antoniana:
“Alla prima di campionato affronteremo una squadra costruita per vincere, un avversario di
altissimo livello, ma noi non abbiamo paura. Quest'anno ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi con un cuore enorme, con la voglia di lottare su ogni pallone e di superare ogni difficoltà. Sarà una stagione difficile e piena di sfide, ma la nostra forza sarà il gruppo e sono certo che
venderemo cara la pelle.”
UFFICIO STAMPA
Pallacanestro Antoniana




Commenti