IN TRASFERTA ALLA GALVANI PER PROVARE A RILANCIARSI
- mimmofarese80
- 27 nov
- Tempo di lettura: 2 min

Nonostante la sconfitta arrivata nell’ultimo turno, è sicuramente un’altra Antoniana quella vista contro la Scandone Avellino, capace di lottare su ogni pallone fino all’ultimo secondo e dimostrando un atteggiamento meno arrendevole rispetto alle ultime uscite durante la prima sulla panchina giallorossa di Coach Zurolo. La Scandone però ha dimostrato ancora una volta di essere tra le favorite alla vittoria di questo campionato,rimandando ancora una volta l’appuntamento con la svolta per la Bioverde. Svolta che i giallorossi proveranno a dare al loro campionato facendo visita all’Angri Pallacanestro di Coach Chiavazzo. Appuntamento domenica 30 novembre, ore 18, al PalaGalvani di Angri per la palla a due.
L’Antoniana, reduce da un periodo negativo fatto di sei sconfitte nelle ultime sei partite, ha visto recentemente un cambio alla guida tecnica della squadra nel tentativo di dare una scossa soprattutto psicologica alla propria stagione. Già dall’ultima partita contro la Scandone Avellino i segnali che sono arrivati sono più che incoraggianti, con una squadra sicuramente molto più attenta e combattiva, dentro la partita fino alla sirena finale e che si è dovuta arrendere soltanto nel secondo tempo di fronte alla superiorità di un avversario proiettato ad ottenere la promozione.Dall’altro lato, l’Angri Pallacanestro, che ha iniziato il campionato in modo eccellente battendo L’Aquila e Viterbo, ha vissuto un mese piuttosto altalenante alternando alle vittorie con Sennori e Caiazzo, le tre sconfitte della sua stagione, arrivate tutte contro le prime della classe Avellino, Carver Roma e Stella EBK, in particolare le ultime due arrivate consecutivamente nelle ultime due gare. Sicuramente la formazione angrese vorrà dare una scossa a questo periodo davanti al suo pubblico.
Di seguito le parole di Michele Martoriello, collaboratore tecnico dell’Antoniana, in vista della trasferta di domenica: “Domenica ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte, che negli ultimi anni è sempre stata in corsa per il salto di categoria e che vorrà sicuramente fare risultato dopo le ultime settimane. I ragazzi vengono da un periodo difficile, ma stanno lavorando bene e faranno di tutto per essere concentrati su se stessi e sulla prestazione da fare, senza lasciarsi influenzare dalle insidie che sempre si nascondono quando si gioca in trasferta. Ce lo siamo giàdetto, un passo alla volta e cerchiamo di fare sempre meglio.
UFFICIO STAMPA
Pallacanestro Antoniana




Commenti