top of page

BIOVERDE CHIAMATA ALLA REAZIONE, AL PALATENDA ARRIVA LA STELLA AZZURRA VITERBO

  • mimmofarese80
  • 5 nov
  • Tempo di lettura: 2 min

ree

È chiamata a reagire di fronte a questo periodo difficile la Bioverde Pallacanestro Antoniana di Coach Monteleone. Dopo un ottimo avvio di stagione, i giallorossi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, alcune molto pesanti tra cui quella di domenica scorsa al PalaAngeli di L’Aquila. Nel cercare di ripartire, la formazione abatese ospiterà al PalaTenda la Stella Azzurra Viterbo. Appuntamento sabato 8 novembre, ore 18, al PalaTenda di Sant’Antonio Abate per la palla a due.

Bioverde che aveva cominciato alla grande questa stagione sconfiggendo la più quotata Cagliari in casa, e Benevento in trasferta. Da lì in poi, però, solo battute d’arresto per i giallorossi che sono andati incontro a quattro sconfitte consecutive per mano di San Paolo Ostiense, Tiber Roma, Marigliano e L’Aquila. Contro quest’ultima, l’Antoniana ha dato segnali di reazione nel secondo tempo, dimezzando il passivo e facendo di tutto per riaprire la gara del PalaAngeli. Proprio da questa reazione i giallorossi dovranno ripartire se vogliono battere la Stella Azzurra di Fabio Saputo. La formazione laziale viene da una situazione di classifica identica rispetto alla Bioverde, anche se reduci da un importantissimo successo nell’ultimo turno di campionato contro la Stella EBK, capolista di questo campionato.

Di seguito le parole di Gerardo Varone, Presidente della BioverdePallacanestro Antoniana, in vista della prossima partita:

“Questo è un gruppo giovane, costruito da poco tempo, che sta progressivamente consolidando la propria identità di squadra. È vero che i risultati attuali non rispecchiano pienamente le nostre aspettative, ma crediamo molto nel lavoro svolto finora dallo staff tecnico e della crescita che i ragazzi stanno dimostrando quotidianamente in palestra. Sabato affronteremo un'avversaria con le nostre stesse ambizioni di risalita in classifica, Sarà una gara impegnativa, nella quale serviranno concentrazione, energia e il contributo del nostro pubblico, che rappresenta sempre un valore aggiunto fondamentale per spingerci verso la vittoria.”


UFFICIO STAMPA

Pallacanestro Antoniana

Commenti


bottom of page