top of page

SARÀ TOMAS ZANZOTTERA IL NUOVO INNESTO PER MONTELEONE

  • mimmofarese80
  • 26 set
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

La Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Tomas Zanzottera per la stagione 2025-2026.

Classe 1993, l’ala piccola argentina è alla sua seconda esperienza in Italia dopo quella dello scorso anno alla Vigor Basket Metallica in Serie B Interregionale. Un’arma offensiva importante quella che arriva al servizio di Coach Monteleone con i 17.5 punti a partita di media che Zanzottera ha fatto maturare nel suo primo anno italiano. Tanta esperienza per il prodotto sudamericano che ha debuttato

tra i professionisti nella stagione 2011-12 nel massimo campionato argentino. Campionato nel quale ha militato con le maglie dell’Obras Sanitarias, del San Martin Corrientes, del Riachuelo e dell’Olimpico LB prima di approdare in Italia.


Di seguito le parole del Presidente Varone che ha commentato così il nuovo acquisto:

“Siamo molto contenti dell’innesto di Zanzottera. Dopo l’addio di Begic siamo stati bravi a cogliere l’occasione di ingaggiare Tomas e appena abbiamo capito la fattibilità dell’operazione non abbiamo esitato nel concluderla. Siamo sicuri che possa dare una grande mano alla squadra nel corso di questa stagione.”


Ai canali ufficiali del club ha parlato anche il nuovo arrivato Tomas Zanzottera:

“Sono molto felice di arrivare qui a Sant’Antonio. Faremo di tutto per avere un'ottima stagione, non vedo l’ora di conoscere tutto l’ambiente e il nostro pubblico.”


UFFICIO STAMPA

Pallacanestro Antoniana

Commenti


bottom of page