ULTIMA CHIAMATA ANTONIANA, AL PALATENDA VA IN SCENA GARA 2 CON SENNORI
- 27 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Una Gara 2 di importanza vitale quella che attende la Pallacanestro Antoniana questo fine settimana. La sconfitta in Gara 1 della scorsa settimana costringe gli uomini di Visnjic ad un solo risultato per poter mantenere la categoria e concedersi un’ultima possibilità per raggiungere l’obiettivo salvezza.Nell’inseguire questa vittoria la Bioverde potrà contare sul calore e il tifo del proprio pubblico, pronto a rispondere numerosissimo come ha sempre fatto nei momenti decisivi in questi anni. Appuntamento sabato 30 maggio, ore 18, al PalaTenda di Sant’Antonio Abate per Gara 2 del secondo turno Play-Out.
Entrambe le squadre, dopo essere uscite sconfitte dal primo turno, sono reduci da una Gara 1 ricca di emozioni, giocata di pari livello per 39 minuti, ma nel finale la spinta del pubblico sardo è venuta fuori per condurre Sennori alla difesa del fattore campo e al vantaggio nella serie. Adesso, i giallorossi sperano di poter fare lo stesso e riportare la serie in Sardegna per la decisiva Gara 3.
Di seguito le parole di Gaetano Carlino, assistente della Bioverde, in vista della sfida di sabato:
“Sabato pomeriggio in campo proveremo a far si che non siano gli ultimi 40’ della stagione. Dobbiamo andare in campo con la stessa concentrazione e lucidità di quel primo quarto giocato in terra sarda settimana scorsa, provando a portare la serie nella parità.”
UFFICIO STAMPA
Pallacanestro Antoniana




Commenti