SARÀ GIUSEPPE ZUROLO IL NUOVO HEAD COACH
- mimmofarese80
- 13 nov
- Tempo di lettura: 1 min

La Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare l’ingaggio di Giuseppe Zurolo come nuovo Capo Allenatore.
Un profilo di spessore ed esperienza quello scelto dalla società per risollevare la squadra. Il nativo di Castellammare può vantare in carriera diversi titoli a livello giovanile e una lunga esperienza come Responsabile del Settore Giovanile della Nuova Polisportiva Stabia con la quale ha lanciato tanti giovani nei campionati senior.Risaltano nel curriculum di Zurolo soprattutto le esperienze da Capo Allenatore in Serie C proprio a Castellammare e da assistente in Serie C e B Nazionali e in A2 femminile.
Il Presidente Gerardo Varone ha commentato così l’approdo del neoarrivato in giallorosso:
“La sua esperienza, la competenza tecnica e la passione per il basket rappresentano le qualità ideali per guidare la nostra squadra in campionato. Abbiamo scelto lui, perché crediamo nella sua visione di gioco, nella capacità di valorizzare i giovani e nella determinazione con cui affronta ogni sfida. Siamo convinti che saprà trasmettere ai nostri ragazzi entusiasmo, disciplina e spirito di squadra, valori che da sempre contraddistinguono la nostra società.”
Di seguito le parole del neoallenatore dei giallorossi ai canali ufficiali del club:
“Ringrazio la società per l’attenzione e la fiducia che ha avuto nei miei confronti. Sono molto contento di entrare a far parte di questo ambiente e spero di riuscire a dare il mio contributo a tutto il team.”
UFFICIO STAMPA
Pallacanestro Antoniana




Commenti