top of page

NUOVI INNESTI ANTONIANA: ECCO I TRE UNDER PER COACH MONTELEONE

  • mimmofarese80
  • 13 ago
  • Tempo di lettura: 2 min

La Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare l’ingaggio degli atleti Simone Serrapica,

Massimiliano Pezzella e Ciro De Rosa per la stagione 2025/2026.

I tre ragazzi, rispettivamente classe 2006 per il primo e classe 2007 per Pezzella e De Rosa, arrivano alla corte di Monteleone con la formula del doppio tesseramento, dato che disputeranno anche l’U19 Gold con lo Scafati Basket. Serrapica arriva a Sant’Antonio Abate dopo l’esperienza a Lanciano nel quale ha disputato l’U19 Eccellenza e Serie C, mentre per De Rosa e Pezzella dopo l’anno tra Scafati

in U19 Eccellenza e la Serie D con Palma Campania, arriva la conferma con la compagine giovanile scafatese e il salto di categoria senior in B Interregionale con i giallorossi.

Di seguito le prime parole dei ragazzi pronti a vestire la maglia dell’Antoniana:

Serrapica: “Sono grato per ogni esperienza che mi ha portato fin qui e non vedo l’ora di scrivere un nuovo capitolo con l'Antoniana. Darò tutto in campo, per i compagni, per i tifosi e per questi colori.”

Pezzella: “Contento di far parte di questo gruppo, ringrazio la società e il coach Monteleone per la possibilità che mi è stata data. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione.”

De Rosa: “Sono molto orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte di questa squadra. Sono motivato, carico e pronto a dare il massimo in ogni momento e raggiungere grandi traguardi con la squadra, ringrazio Coach Monteleone e la società per la fiducia.”

Infine anche le parole del General Manager giallorosso Gennaro Coppola:

“Grazie al lavoro intenso e continuo del Direttore Sportivo Avv. Alfonso D'Aniello, coadiuvato dal Coach Monteleone, inizia a completarsi il roster con gli Under provenienti dall'Academy Scafati Basket del Presidente Luigi Cesarano al quale mi lega un lunga amicizia e di seguito una preziosa

collaborazione che coltiviamo da alcuni anni con il solo obiettivo di fare crescere e dare una vetrina alle giovani promesse del Basket Campano. Con la sinergia creata contiamo in futuro di realizzare nuovi progetti per dare lustro e importanza a questo magnifico sport che per alcuni addetti risulta essere ancora uno sport minore.”


UFFICIO STAMPA

Pallacanestro Antoniana

Commenti


bottom of page