top of page

MERCATO ANTONIANA: PIERLUIGI DI PALMA RITORNA IN GIALLOROSSO

  • mimmofarese80
  • 12 ago
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

La Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare il ritorno dell’atleta Pierluigi Di Palma per la stagione 2025/2026.

Pronto a cominciare la sua seconda parentesi in giallorosso, il nativo di Scafati durante la sua prima esperienza all’Antoniana ha fatto parte del gruppo che ha ottenuto la storica promozione in B Interregionale e adesso, dopo solo un anno di distanza, torna per giocare quella categoria che ha conquistato con noi sul campo. Dopo i primi anni senior, al quale ha alternato i campionati giovanili

nazionali con la canotta del Napoli Basket, Pierluigi negli ultimi anni si è affermato all’interno del campionato di Serie C con le canotte di Angri, Sant’Antimo, Antoniana, Sarno e Portici. Adesso per lui la possibilità di salire di categoria e di dimostrare tutto il suo valore.

“Qui a Sant’Antonio ho vissuto momenti indimenticabili con la vittoria della Serie C. Durante l’ultimo anno ho sempre avuto un po’ di rammarico di non aver potuto continuare il mio percorso in giallorosso e di poter giocare la Serie B ottenuta insieme sul campo lo scorso anno. Proprio per questo sono contentissimo di essere di nuovo all’Antoniana e ringrazio Coach Monteleone e la società per la fiducia. – Queste le parole di Pierluigi appena trovato l’accordo sul suo ritorno.

Infine, prima di congedarci, Di Palma ha lasciato ai canali ufficiali della squadra un messaggio per i tifosi. – “Non vedo l’ora di mettermi al lavoro e di ritrovare tutto il calore dei tifosi e tutti gli amici che ho lasciato.”

Ecco le parole di Coach Monteleone: ‘‘Con Di Palma completiamo il reparto lunghi. Pierluigi,

nonostante la giovane età, vanta già tanta esperienza nei campionati seniores. È un giocatore dinamico e molto intenso e queste caratteristica possono essere molto utili per l'economia della squadra durante il campionato’’


UFFICIO STAMPA

Pallacanestro Antoniana

Commenti


bottom of page