IN TRASFERTA ALLA PALESTRA TIBER PER RISCATTARSI SUBITO
- mimmofarese80
- 16 ott
- Tempo di lettura: 2 min

Subito tempo di riscattarsi per la Pallacanestro Antoniana, reduce dalla prima sconfitta stagionale contro la San Paolo Ostiense tra le mure amiche del PalaTenda. Per i giallorossi di Coach Monteleone servirà ritrovare l’ottima qualità di gioco e le percentuali trovate nelle prime due uscite stagionali. Nel farlo, la compagine abatese farà visita alla Tiber Roma nella sua prima trasferta stagionale al di fuori dei confini campani. Appuntamento domenica 19 ottobre, ore 19, alla Palestra Tiber di Roma per la palla a due.
Bioverde che dopo le vittorie convincenti contro Cagliari e in trasferta a Benevento, ha subito la prima battuta d’arresto di questo campionato contro la San Paolo Ostiense. Quest’ultima gara dal sapore amaro per i giallorossi, autori di una prestazione un po’ sottotono rispetto alle prime due. I giallorossi, nel tentativo di ritornare subito alla vittoria, affronteranno la Tiber Roma di Coach Marco Cilli. Formazione capitolina che ha iniziato la stagione con un successo sul parquet della Step Back Caiazzo, prima delle due sconfitte consecutive arrivate contro la Carver Roma Cinecittà e la Stella EBK.
Queste le parole di Vincenzo Della Pietra, Assistant Coach della Bioverde, in vista dell’imminente sfida:
“Facciamo i complimenti alla San Paolo Ostiense per come ha interpretato la scorsa partita. In un campionato lungo come questo bisogna affrontare le sconfitte con la stessa serenità col quale abbiamo affrontato le vittorie. Abbiamo lavorato bene in settimana in vista della partita di domenica in cui andremo ad affrontare una squadra estremamente intensa che gioca un’ottima pallacanestro. Dobbiamo semplicemente trovare continuità nel nostro gioco così come abbiamo fatto nei primi 12 minuti di sabato scorso e affrontare con tranquillità sia la prossima gara che il prosieguo del campionato. Niente drammi per una sola sconfitta, ripartiamo carichi e consapevoli delle nostre possibilità ma con ancora più voglia di far bene.”
UFFICIO STAMPA
Pallacanestro Antoniana




Commenti