top of page

I GIALLOROSSI SI PREPARANO AD OSPITARE LA SAN PAOLO OSTIENSE

  • mimmofarese80
  • 35 minuti fa
  • Tempo di lettura: 2 min

ree

Partenza perfetta per la Bioverde Palladanestro Antoniana che dopo la rivoluzione di questa estate ha iniziato il suo cammino con 2 vittorie in altrettante partite. Per i giallorossi adesso arriva l’imperativo di dare continuità ai risultati e alle prestazioni di questo inizio stagione. Sul cammino dei giallorossi verso i propri obiettivi questa settimana ci sarà la San Paolo Ostiense di Coach Carlo Colella.

Appuntamento sabato 11 ottobre ore 18:00 al PalaTenda di Sant’Antonio Abate (NA) per la palla a due.

Bioverde che, come detto in precedenza, ha iniziato il campionato battendo la favorita Cagliari tra le mura amiche di Sant’Antonio e sfatando quello che l’anno scorso è stato un taboo per i giallorossi, vincendo in trasferta sul campo della Miwa Benevento. Il tutto condito da uno straordinario Zanzottera, ultimo arrivato a pochi giorni dall’inizio della stagione, autore di 26 punti di media a cavallo tra le due partite. Dall’altra parte una San Paolo Ostiense che ha cominciato col piede sbagliato questa stagione, ancora a secco di vittorie, e che sicuramente avrà voglia di riscattare le brutte prestazioni di questo inizio.

Di seguito le parole di Antonio Lombardi, secondo assistente della Bioverde:

“Sabato affronteremo il San Paolo Ostiense, una squadra reduce da due sconfitte nelle prime giornate, mentre noi arriviamo da due vittorie. Proprio per questo non dobbiamo commettere l’errore di abbassare la concentrazione: il nostro obiettivo è mantenere alta l’intensità e la solidità che ci hanno contraddistinto finora.

Dovremo scendere in campo con la convinzione di poter fare bene, sia in fase offensiva che difensiva, continuando a lavorare come una vera squadra. Vogliamo rendere il Palatenda un vero e proprio fortino, anche grazie al sostegno del nostro pubblico.”

UFFICIO STAMPA

Pallacanestro Antoniana

Commenti


bottom of page