top of page

GIRO DI BOA IN VISTA, LA BIOVERDE FA VISITA A CAGLIARI

  • mimmofarese80
  • 15 gen
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo aver concluso il girone d’andata sfruttando un turno di riposo, torna in campo la Bioverde per dare il via alla seconda parte del suo campionato. Il girone di ritorno dei giallorossi si apre con una trasferta molto complicata nel tentativo di iniziare col piede giusto la fase determinante di questa stagione e della corsa salvezza. I ragazzi di Coach Zurolo voleranno in Sardegna per sfidare l’Esperia Cagliari, appuntamento domenica 18 gennaio ore 16:30 al PalaPirastu di Cagliari per la palla a due.

 

Il girone d’andata dei giallorossi si è concluso con la sconfitta sul parquet della Stella EBK, ma con segnali molto positivi che l’Antoniana si porta dietro dalla vittoria contro Caiazzo e dalle gare contro le prime due della classe Carver Roma e Stella EBK e che dopo un periodo difficile lanciano i giallorossi in vista della seconda parte di stagione. La formazione sarda, dopo la promozione sfiorata lo scorso anno, ha avuto una prima parte di stagione altrettanto complicata con un record di 6 vittorie e 7 sconfitte, chiudendo il girone d’andata in maniera identica a quella dei giallorossi, battendo Caiazzo e perdendo due partite combattute contro Carver e Stella EBK. Nella gara d’andata al PalaTenda, la prima di questo campionato, è la Bioverde ad esserne uscita vincitrice, ed è per questo che gli uomini di Coach Manca vorranno riscattarsi e iniziare col piede giusto il girone di ritorno.

 

Di seguito le parole di Michele Martoriello, Collaboratore Tecnico dell’Antoniana, in vista della gara di domenica: “Cagliari è sicuramente una squadra forte. Noi veniamo da un periodo difficile in allenamento a causa degli infortuni e dei malanni di stagione. Sarà certamente una trasferta piena di insidie, ma vogliamo iniziare questa seconda metà di stagione dimostrando il nostro vero valore, cosa che non sempre ci è riuscita nella prima parte, e soprattutto mostrarci più forti delle difficoltà.”


UFFICIO STAMPA

Pallacanestro Antoniana


Commenti


bottom of page