ANTONIANA CHIAMATA AL RISCATTO, AL PALATENDA ARRIVA LA KLASS SENNORI
- mimmofarese80
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

Dopo i segnali di ripresa visti contro la Scandone Avellino e nel primo tempo di Angri, soprattutto dal punto di vista mentale, la Bioverde cade nel secondo tempo della gara della Galvani, rischiando di ampliare il periodo di crisi in cui si trova. Nel momento più difficile e di maggiore sforzo per i giallorossi nel tentativo di invertire il trend negativo, tra le mura amiche del PalaTenda arriva l’occasione giusta per cercare di tornare al successo contro la Klass Sennori di Coach Piras, ultima in classifica e ancora a secco di vittorie in questo campionato. Appuntamento sabato 6 dicembre, ore 15, al PalaTenda di Sant’Antonio Abate per la palla a due.
La prima uscita della gestione Zurolo, nonostante il divario visto con la Scandone Avellino, aveva dato segnali di reazione da parte di un’Antoniana molto più concentrata e con la voglia di lottare su ogni pallone fino alla sirena finale. La stessa Antoniana si è vista nel primo tempo della gara di domenica scorsa contro Angri Pallacanestro, prima che un blackout nero secondo tempo compromettesse la gara dei giallorossi, facendoli uscire psicologicamente dalla gara e allungando a sette partite la striscia negativa per la Bioverde. Di fronte, però, i ragazzi di Coach Zurolo si ritroveranno una Klass Sennori in periodo di profondacrisi, avendo perso tutte le gare fin ora ed essendo l’unica squadra ancora a zero punti in classifica. Nonostante quello che dice la classifica, questa è sicuramente una sfida da non sottovalutare, la squadra sarda sarà sicuramente pronta a dare il tutto per tutto sul parquet abatese per provare a dare una scossa al suo campionato.
Di seguito le parole di Antonio Lombardi, secondo assistente dell’Antoniana, in vista della prossima gara: “Siamo consapevoli del momento che stiamo attraversando e delle responsabilità che abbiamo, ma allo stesso tempo continuiamo a vedere piccoli segnali di crescita su cui vogliamo costruire. Sabato affronteremo la Klass Sennori, una squadra che, nonostante la classifica li collochi all’ultimo posto, riesce sempre a mettere grande intensitàe renderà la gara molto impegnativa. Per noi sarà fondamentale rimanere concentrati dall’inizio alla fine, limitare gli errori e mantenere continuità nel gioco. Sappiamo che l’unico modo per uscire da questo trend negativo è restare uniti, lavorare con serietà e scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Vogliamo dare una risposta a tutto l’ambiente e a noi stessi, cercando di invertire la rotta.”
UFFICIO STAMPA
Pallacanestro Antoniana




Commenti